COOPERAZIONE ITALIANA IN CENTRO AMERICA E CARAIBI

La Cooperazione Italiana nel Centro America segue e sostiene processi di sviluppo in diversi ambiti, quali la cultura, la riqualificazione urbana, l’educazione, le questioni di genere, la giustizia, lo sviluppo economico, la prevenzione dei disastri naturali.

DOVE LAVORIAMO

La Cooperazione Italiana coordina e gestisce programmi e progetti, sia a livello nazionale che a livello regionale, nei diversi paesi del Centro America e dei Caraibi dalla Sede Estera di San Salvador (El Salvador) della Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

INTERVISTA CANALE 10 TVES (PRIMA PARTE)

Lo scorso 22 ottobre 2015, l’Ambasciatore d’Italia Tosca Barucco e il Direttore della Cooperazione Italiana nel Centro America e Caraibi, il Dott. Marco Falcone, sono stati intervistati durante il programma “COOPERACIÓN” di canale 10.

INTERVISTA CANALE 10 TVES (SECONDA PARTE)

Lo scorso 22 ottobre 2015, l’Ambasciatore d’Italia Tosca Barucco e il Direttore della Cooperazione Italiana nel Centro America e Caraibi, il Dott. Marco Falcone, sono stati intervistati dirante il programma “COOPERACIÓN” di canale 10.

INTERVISTA RADIO YSKL

Intervista al Direttore della Cooperazione Italiana nel Centro America e Caraibi durante il programma mattutino “Punto di Vista” di RADIO YSKL.